Le presenti condizioni d’uso regolano l’accesso al sito sitescargo.com e l’utilizzo di ogni servizio connesso a tale accesso. Quelli di seguito riportati sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e S.I.T.E.S. S.r.l. ; utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo.
1. Copyright
Tutti i contenuti, marchi, loghi, icone, testi, ecc. di questo sito, se non diversamente specificato, sono di proprietà di S.I.T.E.S. S.r.l. e sono disciplinati e protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore.Tutti i diritti sono riservati.Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta, trasmessa o copiata in ogni forma senza preventiva autorizzazione scritta di S.I.T.E.S. S.r.l. .
L’utente riconosce ed accetta che i siti raggiungibili tramite link dal sito sitescargo.com, possono essere indipendenti rispetto al sito stesso e all’organizzazione imprenditoriale di S.I.T.E.S. S.r.l..
S.I.T.E.S. S.r.l. non si assume quindi nessuna responsabilità in relazione al contenuto o alla stessa esistenza di detti siti collegati.
2. Uso del sito
Tutti i contenuti, marchi, logo, icone, testi, software, ecc. di questo sito sono di proprietà di S.I.T.E.S. S.r.l. e sono disciplinati e protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore. Il sito potrà essere utilizzato per proporre servizi e offerte commerciali relative all’attività di S.I.T.E.S. S.r.l. e non potrà essere utilizzato per l’invio di materiale contrario al comune pudore o per altre finalità illecite.
E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la vendita e l’utilizzo del sito per scopi commerciali da parte di terzi se non esplicitamente autorizzati da S.I.T.E.S. S.r.l. tramite preventiva autorizzazione scritta. E’ consentita la stampa e/o copia dei contenuti per uso personale e non commerciale. Sono permesse citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte.
3. Esclusione di garanzia e responsabilità
S.I.T.E.S. S.r.l. si impegna ad assicurare che i contenuti pubblicati nel presente sito siano redatti e presentati con la massima cura.
In ogni caso errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune parti del sito si possono verificare. Si declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze, omissioni o malfunzionamenti eventualmente presenti nel sito.
S.I.T.E.S. S.r.l. non si assume responsabilità per l’accuratezza, completezza di ogni informazione, prodotto, o processo incluso quello di essere libero da virus e che l’uso di informazioni, prodotti, o processi potranno violare i diritti privati dei clienti.
S.I.T.E.S. S.r.l. non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti o incidentali.
4. Legge Regolatrice
Le Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana.
5. Modifiche alle condizioni generali
S.I.T.E.S. S.r.l. si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.